LASER IXYON XP Mectronic

NUOVO LASER A 14 MODALITA’ DI EMISSIONE:

Possibilità di scegliere tra 14 modalità d’emissione preconfigurate: dall’erogazione continua (CW), alle tre modalità pulsate, alle superpulsate, alla burst treni di impulsi ad alta intensità, al singolo impulso, fino alla modalità antinfiammatoria.

Ma soprattutto, si può fare ricorso alle modalità stocastiche brevettate come E²C e PBM, oppure sfruttare la straordinaria flessibilità del Lambda Wave Creator.

LE 4 LUNGHEZZE D’ONDA DI IXYON XP

650 nm

Assorbita soprattutto dalla melanina, con ottimo scambio energetico a livello superficiale e a media profondità.

Inibisce la proliferazione batterica e promuove la crescita cellulare, permettendo di ottenere la guarigione più rapida di ferite, piaghe e ulcere.

810 nm

Accelera la produzione di ATP, attivando il processo ossidativo dell’emoglobina.

Il corretto apporto energetico favorisce la rigenerazione di tessuti muscolari e tendinei.

980 nm

Assorbita soprattutto dall’acqua, ottimizza l’azione sui termo e meccanorecettori.

Con la modalità E²C interagisce bene con il sistema nervoso periferico, per un rapido effetto antalgico, grazie anche al Gate Control.

1064 nm

Altamente direzionabile, convoglia la dose giusta di energia sulla noxa, con eccellente sinergia tra effetto antalgico e controllo dei processi infiammatori, oltre all’attivazione profonda dei processi metabolici.

Sistema brevettato di controllo della temperatura tissutale

Questa tecnologia brevettata, permette di modulare l’emissione del dispositivo per mantenere la temperatura dei tessuti trattati all’interno di soglie termiche predefinite al fine di ottenere i migliori risultati terapeutici in totale sicurezza.

Non si tratta di un semplice controllo termico, comunemente disponibile nei dispositivi per trattamenti laser e crioterapia, ma di un sistema di misurazione della temperatura che può bloccare la terapia e inviare un allarme all’operatore quando viene raggiunta una soglia critica predefinita.

Ma non è questa l’unica differenza: la modalità vobulata permette infatti di mantenere la temperatura all’interno di soglie termiche predefinite, migliorando ulteriormente la qualità dei risultati terapeutici. 

Modulo ScanX con controllo termico vobulato

Il pratico modulo ScanX permette di effettuare trattamenti in modalità automatica, ovvero senza l’intervento dell’operatore, mantenendo però un alto livello di sicurezza e garantendo le migliori performance terapeutiche.

Il modulo è dotato di controllo termico vobulato, che permette di mantenere il dispositivo all’interno di soglie termiche predefinite.

 

WhatsApp chat